mercoledì 9 marzo 2011

Mamma, voglio fare il SEO!

Ho fatto dei giri su LinkedIN. Managing Editor, Technology Evangelist oppure Online Manager. "Ma esistono davvero 'sti mestieri?" direbbe mia mamma o il coinquilino appena laureato in ingegneria civile. A quanto pare... Probabilmente perché la materia è amorfa, nuova e in continua evoluzione. Ma se proprio in famiglia non riusciste a darvi un tono con questi titoli provate a buttarla sul trafficante d'armi con la Libia, socialmente più accettabile del Community Manager.

Lo sapevate che... Cecilia Dazzi ha delle tette enormi? E sapevate che ha brevettato un cuscino per farle riposare? Come se non fosse già abbastanza erotica! Al suo ultimo film, Questo mondo è per te, ha preso parte anche un mio amico, Matteo. Di Grosseto, perchè mancavano un po' di accenti toscani a cazzo nei film italiani. L'entusiasmo c'è, speriamo anche tutto il resto.



P.S. In questo post ho fatto troppa pubblicità e mi vergogno (di non aver preso una lira).

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Anch'io ho notato che la Dazzi ha due belle grosse pere... me ne sono accorto guardandola nel film Sharm el Sheikh. E' molto attizzante! :-)

Alessandro Verdoliva ha detto...

Noto che è molto apprezzata la prima parte del post! :)

Posta un commento