lunedì 22 febbraio 2010

Fluidi corporei, n.12

a Lina

Io sto con Bertolaso. Avrebbe voluto dire Francesca la massaggiatrice per dare una svolta alla propria vita. A proposito di massaggiatrici sexy, la Binetti ha lasciato il PD. Ciò che colpisce non è il perché l'abbia fatto ma il perché soltanto ora. Probabilmente era rimasta impigliata col cilicio. Sul versante economico qualche problemino persiste e può capitare che una donna, vanto della politica italiana, debba ripiegare su qualche lavoretto da igienista dentale, caricando su di sé invidie e gelosie di chi, magari, si considera meritevole, alla luce di qualche avviso di garanzia, di una collocazione in vista delle regionali.

Travaglio ad Annozero subisce la solita aggressione, aggettivata da Paolo Flores d'Arcais come squadrista, da parte di Nicola Porro de “Il Giornale” e qui mi fermo e corro a lavarmi le mani.

Sapete, sono andato ad incontrare dei degenti in un Centro di Salute Mentale e più nessuno si crede Napoleone. Pensano tutti di essere a capo dell'opposizione. A proposito di degenti, Bersani è uscito con le ossa rotte anche da Sanremo. Un successone, invece, per l'inno dell'UDC.

Nessun commento:

Posta un commento